Piano Eliminazione Barriere Architettoniche

15 gennaio 2020 incontro con la cittadinanza

A tutti i cittadini e alle Associazioni/stakeholders

Il Comune di Tombolo sta redigendo il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche denominato PEBA finalizzato alla programmazione degli interventi necessari a rendere accessibili e fruibili a tutte le persone edifici pubblici, strade e parchi.

Per tale motivo il Comune intende coinvolgere la popolazione e gli stakeholders, ossia i soggetti portatori di interesse in materia (associazioni rappresentative delle persone con disabilità, associazioni economiche e sociali portatrici di rilevanti interessi nonché i gestori di servizi pubblici) nella predisposizione di tale documento.

Tutti i cittadini sono quindi invitati a partecipare all’incontro che avverrà il giorno 15 gennaio 2020 alle ore 15,00 presso la sala consiliare della sede municipale via Veneto 16.

Cristian Andretta