AVVISO ESPLORATIVO DI SELEZIONE PER MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA

Image AVVISO ESPLORATIVO DI SELEZIONE PER MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA

PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
DA RICOPRIRE MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE DA ALTRE AMMINISTRAZIONI

1 POSTO A TEMPO PIENO CATEGORIA GIURIDICA D Profilo professionale “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO-CONTABILE"

Le domande di partecipazione alla procedura di mobilità volontaria, redatte in carta semplice, dovranno essere indirizzate al Comune di Tombolo (PD), Via Vittorio Veneto, 16 - 35019 TOMBOLO (PD) attraverso una delle seguenti modalità:
➢ direttamente all’Ufficio Protocollo nei seguenti orari: dalle ore 10.00 alle ore 14.00 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.30;
➢ tramite servizio postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
➢ per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comunetombolo.pd@legalmailpa.it (l'istanza dovrà essere sottoscritta con firma digitale ai sensi del D.Lgs. 82/2005, modalità che integra il requisito della sottoscrizione autografa) e dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 14.00 di lunedì 19 agosto 2019.