Scatola dei Desideri

Questa è la sezione dedicata alla WishBox, ovvero quel meccanismo rapido e funzionale per comunicare in modo diretto problemi, richieste, proposte e segnalazioni.

La nostra WishBox è una vera e propria cassetta di legno che si trova all'ingresso della Sede Municipale e nella quale puoi inserire l'apposito modulo contenete le istanze da sottoporre all'attenzione del Sindaco. E' infatti lui stesso il destinatario finale di tutta la pratica, nonostante si avvalga di alcuni collaboratori che hanno il compito di individuare le situazioni più urgenti.
L'idea della WishBox è stata sviluppata per dare un ulteriore strumento di comunicazione a chiunque non sia abituato all'uso delle moderne tecnologie, preseguendo il fine di massima apertura e disponibilità all'ascolto e al dialogo.

Chiunque fosse interessato può trovare il modulo WishBox in comune, oppure scaricarlo direttamente da qui.

 

Per chi invece preferisce i metodi più veloci ed avanzati abbiamo provveduto ad implementare in questo sito un apposito form collegato, se non fisicamente almeno concettualmente, alla Scatola dei Desideri della Sede Municipale.

Se dunque al cartaceo preferite il telematico, CLICCANDO QUI verrete reindirizzati al form WishBox.