Un'iniziativa anti-crisi Attivazione servizio cerco/offro lavoro

Image Attivazione servizio cerco/offro lavoro

Il Comune di Tombolo, in collaborazione con l'Assesorato alle Attività Produttive e Commercio, ha attivato il servizio Cerco/Offro lavoro (contestualmente alla Mappatura delle Attività Produttive del Comune).

Sei un cittadino di Tombolo e Onara che cerca/offre lavoro?

Per aiutare i nostri concittadini in cerca di lavoro, l'Amministrazione ha deciso di creare un legame tra cittadini e aziende del paese.

Insime possiamo fare in modo di limitare i danni della crisi: noi offriamo uno spazio, tu puoi riempirlo!

L'Assessore alle Attività Produttive e Commercio Elisa Cusinato ti aspetta il sabato dalle ore 11.00 alle 13.00 in Sala B della Sede Municipale.

Se CERCHI LAVORO:

• presentati di persona all'Assessore con un Curriculum Vitae o con il modulo l'apposito.

Se OFFRI LAVORO:

• se sei un privato presentati all'Assessore con recapiti e richiesta del profilo professionale
  • se sei un'azienda presentati all'Assessore con il modulo o manda una email ad assessorecommercio@comune.tombolo.pd.it
    (anche se in questo momento non cerchi nessuno da assumere, puoi compilare il modulo di presentazione della tua azienda per avere visibilità, in quanto verrà inserita nel sito).

Accedi alla pagina apposita (contenente moduli e collegamenti) dalla sezione "Utilità e Servizi", oppure CLICCA QUI.