Contributi consortili anno 2014 Erronei Avvisi di Pagamento

Image Erronei Avvisi di Pagamento

Attenzione, per un errore gli Avvisi di Pagamento 2014 sono stati recapitati due volte.
Qui potete trovare tutte le informazioni ufficiali da parte del Consorzio Acque Risorgive.

In fase di emissione degli Avvisi di Pagamento relativi ai contributi consortili e concessioni anno 2014, l'Istituto bancario al quale il Consorzio si è appoggiato per il servizio d'incasso tramite procedura MAV elettronica postale, ha erroneamente postalizzato propria lettera con accluso bollettino di pagamento MAV.

Trattasi di un errore dello stesso. E' infatti in recapito l'Avviso di Pagamento 2014, spedito dal Consorzio e corredato da regolare bollettino MAV da utilizzzarsi per il pagamento.

 

 Si prega quindi:

- DI NON CONSIDERARE LA LETTERA DELLA BANCA E NON PAGARE IL BOLLETTINO MAV ALLEGATO. (Se già effettuato, il pagamento verrà considerato valido).

- PER IL PAGAMENTO UTILIZZARE SOLO I BOLLETTINI MAV INVIATI DAL CONSORZIO. GLI STESSI POTRANNO ESSERE PAGATI, COME INDICATO, SENZA SPESE PRESSO TUTTE LE BANCHE. IN ALTERNATIVA E' SEMPRE POSSIBILE PAGARE ONLINE CON CARTA DI CREDITO DAL SITO WWW.ACQUERISORGIVE.IT.

- IL CONSORZIO HA ATTIVO UN NUMERO VERDE E FAX VERDE GRATUITI PER OGNI ULTERIORE INFORMAZIONE:

  • Pronto Consorzio: 800 189 571
  • Telefax Verde: 800 190 555

- E' INOLTRE DISPONIBILE UNA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA DEDICATA:

catasto@acquerisorgive.it

 

 Nel caso in cui il contribuente avesse pagato entrambi i MAV per la medesima causale, il Consorzio attiverà la procedura per la restituzione di una quota, non appena disponibili gli esiti di riscossione.