Eletti al Senato e alla Camera

elenco dei Senatori e dei Deputati per la regione Veneto

Sono stati proclamati eletti senatori della Regione:

Nei collegi uninominali:
- collegio uninominale n. 1 Maria Elisabetta ALBERTI CASELLATI (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia,
Noi con l’Italia-UDC)
- collegio uninominale n. 2 Sonia FREGOLENT (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia-UDC)
- collegio uninominale n. 3 Massimo CANDURA (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia-UDC)
- collegio uninominale n. 4 Roberta TOFFANIN (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia-UDC)
- collegio uninominale n. 5 Antonio DE POLI (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia-UDC)
- collegio uninominale n. 6 Niccolò GHEDINI (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia-UDC)
- collegio uninominale n. 7 Erika STEFANI (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia-UDC)
- collegio uninominale n. 8 Paolo TOSATO (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia-UDC)
- collegio uninominale n. 9 Stefano BERTACCO (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia-UDC)

Nei collegi plurinominali, con metodo proporzionale:
per la lista LEGA
- collegio plurinominale n. 1 Paolo SAVIANE, Gianpaolo VALLARDI, Nadia PIZZOL
- collegio plurinominale n. 2 Andrea OSTELLARI, Cristiano ZULIANI
per la lista MOVIMENTO 5 STELLE
- collegio plurinominale n. 1 Orietta VANIN, Gianni Pietro GIROTTO
- collegio plurinominale n. 2 Giovanni ENDRIZZI, Barbara GUIDOLIN
per la lista PARTITO DEMOCRATICO
- collegio plurinominale n. 1 Andrea FERRAZZI
- collegio plurinominale n. 2 Daniela SBROLLINI, Vincenzo D’ARIENZO
per la lista FORZA ITALIA
- collegio plurinominale n. 1 Andrea CAUSIN
- collegio plurinominale n. 2 Giuseppe Massimo FERRO
per la lista FRATELLI D’ITALIA
- collegio plurinominale n. 2 Daniela GARNERO SANTANCHÈ

Sono stati proclamati eletti deputati della Regione:

Nei collegi uninominali:
- collegio uninominale n. 1 Antonietta GIACOMETTI (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia-UDC)
- collegio uninominale n. 2 Arianna LAZZARINI (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia-UDC)
- collegio uninominale n. 3 Alberto STEFANI (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia-UDC)
- collegio uninominale n. 4 Lorena MILANATO (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia-UDC)
- collegio uninominale n. 5 Pierantonio ZANETTIN (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia-UDC)
- collegio uninominale n. 6 Germano RACCHELLA (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia-UDC)
- collegio uninominale n. 7 Maria Cristina CARETTA (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia-UDC)
- collegio uninominale n. 8 Paolo PATERNOSTER (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia-UDC)
- collegio uninominale n. 9 Vito COMENCINI (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia-UDC)
- collegio uninominale n. 10 Piergiorgio CORTELAZZO (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia-UDC)
- collegio uninominale n. 11 Davide BENDINELLI (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia-UDC)

Nei collegi plurinominali, con metodo proporzionale:
per la lista LEGA
- collegio plurinominale n. 1 Massimo BITONCI, Adolfo ZORDAN