Grand-Prix

Giovedì 16 ottobre 2014
MUNICIPIO DI TOMBOLO

Alle ore 19.30
Presentazione del libro autobiografico “C’E’ ANCHE DOMANI” di Ennio Doris - Presidente Banca Mediolanum

Alle ore 20.30
Cerimonia del “GALA’ DI PREMIAZIONE”

Trofeo Internazionale Grand Prix Città Murata - 2014
(in cinque prove per Società Elite-Under 23)

Gran Premio Longa di Schiavon-Memorial Gerry Gasparotto
Alta Padovana Tour Villa Imperiale
Giro del Medio Brenta
Gran Premio Sportivi di Poggiana - Riese Pio X Trofeo Gianfranco Bianchin - Paderno di Ponzano Veneto

Ospiti della Serata: Autorità, Personalità, Campioni dello Sport

Interverrà la gemellata delegazione AS CITTADELLA con il Presidente Andrea Gabrielli nel ricordo del padre Angelo Gabrielli tra i soci-fondatori del Veloce Club Tombolo il 29 novembre 1974 nel 40° anniversario societario.

C o n i l P a t r o c i n i o
Presidenza del Consiglio dei Ministri; Regione del Veneto; Province di Padova Treviso-Vicenza; Comuni di Cittadella, Galliera Veneta, Tombolo, Fontaniva, San Martino di Lupari, San Giorgio in Bosco, Villa del Conte, Camposampiero, Riese Pio X, Ponzano Veneto, Schivaon, Asiago, Gallio, Conco, Lusiana, Bassano del Grappa, Comunità Montana Spettabile Reggenza dei 7 Comuni; C.O.N.I.; F.C.I.; Lions Club Cittadella; Panathlon Club Cittadella; Rotary Club Cittadella; Ufficio Turistico Iat Cittadella; Consorzio Turistico Asiago 7 Comuni; ProCittadella.

Ennio Doris sarà presente per dediche personalizzate per chi lo desiderasse dalle ore 19.00

Alla fine della serata seguirà buffet.